Petali di rapa rossa e capperi in fiore su patate al profumo di limone

Un saluto calorosissimo a tutti voi ed eccomi ritornato per cercare di stimolare la vostra fantasia 🤗 e le vostre curiosità sul mondo dell’alimentazione vegana proponendo qualcosa di semplice e fresco condito da qualche nota di originalità

Vi piacciono le rape rosse, le carote rosse o bietole/barbabietole come siete soliti chiamarle?

Ebbene sono tra i vegetali che conservano una nota di gusto deciso/selvaggio. Ricchissime di fibre, di colore rosso intenso dalle grandi virtù nutrizionali. Contengono anche vitamine soprattutto del gruppo B e C

Il loro colore rosso è dovuto all’abbondante presenza di betanina, ampiamente utilizzata nell’industria alimentare come colorante naturale.

Quando si mangiano le rape rosse, dato il loro elevato contenuto di betanina, non facilmente metabolizzata nel nostro organismo, si può incappare (ma non bisogna assolutamente spaverntarsi) nella colorazione rossastra di urine e feci 😅🤣

È un fenomeno del tutto inoffensivo che non va ovviamente confuso con una reale presenza di sangue negli escreti, presenza la cui origine va necessariamente presa in considerazione e indagata.

Le rape rosse le troviamo sui banchi dei mercati dall’estate fino all’autunno inoltrato, mentre cotte sotto-vuoto nei supermercati nel banco frigo disponibili durante tutto l’anno.

Ingredienti :

Rape rosse                  

Patate

Capperi

Limone (non trattato)

Sale

Ghiaccio

Menta (secca o fresca)

Olio d’Arachidi

Olio EVO

Procuriamoci delle belle rape rosse (non voletemene solo per una questione di tempistiche ho adoperato quelle pre-cotte sottovuoto), delle patate, dei capperi sotto-sale (non in salamoia), un bel limone (possibilmente) non trattato e dei cubetti di ghiaccio

Affettiamo la rapa rossa o con l’aiuto di una mandolina oppure con un coltello e realizziamo delle fette “davvero sottili”

tanto che devono essere sensibili al loro peso flettendosi

Le mettiamo a riposare in una bowl con acqua fredda e del ghiaccio

Questo farà sì che il suo gusto di tubero selvaggio si alleggerisca e la bassa temperatura renderà la sua polpa della giusta consistenza

Poi sarà la volta delle patate che una volta private della loro buccia le affetteremo, a mano o sempre con l’aiuto di una mandolina, dandolo loro uno spessore pari quasi al triplo di quello scelto per le nostre rape rosse.

Dopo averle sciacquate sotto l’acqua corrente per privarle della maggior parte del loro amido, mettiamo anch’esse in un piatto con dell’acqua fredda e qualche cubetto di ghiaccio.

Lasciamo che entrambi gli ortaggi riposino in acqua e ghiaccio per almeno 1 ora.

Scoliamo le nostre rape e le adagiamo in una bowl o in un piatto tamponandole leggermente con della carta assorbente. Stesso procedimento lo adottiamo con le patate.

Successivamente prendiamo le rape rosse e le andremo a condire con un un pizzico di sale

un filo d’olio evo,

più di qualche goccia di succo di limone, un trito finissimo di menta secca (andrà benissimo anche se adoperate quella fresca) .

Nel frattempo che le rape riposano nel loro condimento impregnandosi dei vari equilibri e dei sapori che stiamo loro regalando

in una padella con dell’olio d’arachidi caldo andiamo a friggere le nostre patate a fette

per un 8/9 minuti

devono rimanere col cuore morbido e l’esterno croccante

non come le classiche chips confezionate che acquistiamo nei bar e nei supermercati.

A frittura delle patate ultimata andiamo a tuffare per circa 1 minuto nello stesso olio i nostri capperi

che avremo avuto cura di sciacquare sotto acqua corrente, privandoli dei loro grani di sale e che avremo asciugato con cura evitando vari scoppiettii al momento dell’immesione nell’olio in padella.

Ebbene per chi non lo sapesse i capperi non altro che dei boccioli di fiore

e quando li andremo a tuffare nell’olio bollente si apriranno leggermente come una rosa che sta per fiorire e in più acquisteranno croccantezza.


Adremo ad adagiarli sulla della carta assorbente.

Impiatteremo ispirandoci un po’ ad un “paesaggio orientale”

Le patate andranno a formare un irregolare pavimento di pietre che affiorano in superficie

al centro del piatto adageremo i nostri petali di rapa in modo che ricordino la corolla di un grande fiore e i vari capperi croccanti come se fossero fiori di loto che fanno capolino qua a là.

Termineremo con una leggerissima spolverizzata di menta impreziosendo col profumo dello zest di limone grattugiato

Qualora preferite un gusto più deciso potete preparare il tutto utilizzando le rape rosse crude e vi consiglierei di lambirle leggermente con dell’aceto di mele al momento del taglio.

Ancora una volta ciò che mi premeva fare è mostrarvi che non servono “ingredienti di altre galassie” per proporre un’alternativa vegana originale e dal gusto fresco e piacevole sia alla vista che al palato.

Vi abbraccio tutti… a prestissimo 😜👊

V.

130 commenti Aggiungi il tuo

  1. Yleniaely ha detto:

    Ciao! 😊 Che delizia fantastica e d’effetto!!! 😃👍😉

    Piace a 8 people

    1. Chef V. ha detto:

      Mi lusinga quanto scrivi🤗 grazie infinite👍

      Piace a 3 people

      1. kitchenclue ha detto:

        Buone le rape rosse….e ccme fanno bene!!!☺☺☺😘

        Piace a 5 people

        1. Chef V. ha detto:

          Grazie infinite per il passaggio e per l’interazione😚🤟😉👌

          "Mi piace"

    2. gabychops ha detto:

      All looks lovely but the translation didn’t work, I need really English.
      If you can fix this then I will follow.

      Joanna

      Piace a 6 people

      1. Chef V. ha detto:

        Many thanks for your time Joanna I’m sorry but the English version of all my recipes will be online soon. Thanks again for your interaction.😉

        "Mi piace"

  2. Claudia Cadoni ha detto:

    ma che bella ricetta! Non sono rape, però, sono barbabietole. Appena raccoglierò le mie barbabietole la proverò. GRAZIE!

    Piace a 9 people

    1. Chef V. ha detto:

      (ma infatti lo dicevo😅 c’è chi le chiama rape, chi carote, chi biete e chi barbabietole🤟)Grazie per avermi fatto visita Claudia… buon proseguimento di giornata

      Piace a 1 persona

    1. Chef V. ha detto:

      Many thanks for your time😉👊

      "Mi piace"

  3. auacollage ha detto:

    Lo sapevi che le rape rosse o barbabietole, difendono molto bene dal freddo e dalle influenze e raffreddori stagionali? W le rape rosse e la tua ricetta.😊😊👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼🌷🌷🙏

    Piace a 8 people

    1. Chef V. ha detto:

      Oh yeees!🤗 sono dei veri gioielli della natura😜👌Grazie per avermi fatto visita

      Piace a 1 persona

    1. Chef V. ha detto:

      Grazie infinite Antonella🤗… ti abbraccio

      "Mi piace"

  4. kiriakimateri ha detto:

    Ι am thinking to follow a good nutrition programm . My grandfather was vegeterian for many years . I would like to test this kind of life . I cant be strict a lot . I will say vegeterian No vegan .
    I am not a good christian ,I am a patient with cholisterole .
    I am thinking to try . I eat a lot of meat . In eastern a half lamb alone . It will be a challenge for me . As concern the meal its a bomb of calories . I will follow a low calories programm. I have stop smoking and I gain weight .

    Piace a 7 people

    1. Chef V. ha detto:

      I am happy that you have stopped on my blog.😜👌
      Stop smoking is what would benefit you most.
      A nutritional program followed by a doctor would be the right solution. What I want to express with my recipes is that even without meat and animal-derived products you can eat well without sacrificing flavors.
      I’m sorry but the English version of all my recipes will be online soon. Thanks again for your interaction.😉👌

      Piace a 1 persona

  5. carmelina ha detto:

    Ma che meraviglia! Mi piace molto il nome: petali di rape rosse 👍
    Io adoro le rape rosse , le beets in inglese. Le mangio spessissimo!

    Piace a 7 people

    1. Chef V. ha detto:

      Ti ringrazio immensamente Carmelina per avermi fatto visita e sono felice che il nome della ricetta ti sia piaciuto particolarmente🤗

      "Mi piace"

  6. Brothers Campfire ha detto:

    Beet root is delicious.

    I like your style of writing, Friend!

    Piace a 5 people

    1. Chef V. ha detto:

      Many thanks for your time friend I’m sorry but the English version of all my recipes will be online soon. Thanks again for your interaction.😉👌

      Piace a 1 persona

      1. Brothers Campfire ha detto:

        I look forward to it, but I am not afraid to translate. Thanks for reading Northwich. It is what started me down the road of blogging.

        Piace a 4 people

  7. sherazade ha detto:

    Caro Cheffino … colpita e… stregata!
    Le mie origini piemontesi mi fanno amare molto le rape rosse che utilizzo per la insalata russa di Natale ma che a me piacciono anche bollite con un po’ di olio e limone per condimento.

    Questa tua ricetta è davvero strabiliante per gli accostamenti. Ho solo il dubbio sul cappero in fiore perché quelli che io ho sono sotto aceto.

    Se quest’anno riusciremo (covid permettendo, anche se noi saremmo soltanto 14 ) a riunirci da me mi solletica l’eleganza dai colori natalizi di questa tua entrèe.

    Spero tu stia bene 💙

    Piace a 7 people

    1. Chef V. ha detto:

      Sei fantastica cara Shera i tuoi commenti mi lusingano sempre immensamente🤗 il dubbio sui capperi è fondatissimo😂👌 mi sentirei di consigliarti di non farlo😆
      Che forte sarebbe se a Natale ti ritrovassi con i tuoi commensali a stupirli piacevolmente con una proposta targata InTheNameOfSeitan 🤞😝 magari, come giustamente dici Covid permettendo!
      Speriamo bene… speriamo sempre in meglio🍀🍀🍀🤞
      Ti abbraccio che qui è concesso😜👌, e mi associo al tuo “teniamoci stretti”😝🤟

      "Mi piace"

      1. sherazade ha detto:

        Non ho capito a cosa è riferito ti consiglierei di non farlo cioè evito di mettere i capperi? I miei complimenti sono sinceri sei geniale e soprattutto nn imponi come un dogma il veganesimo e ti assicuro che questo è assai raro!
        Strettistretti😇🥰

        Piace a 5 people

        1. Chef V. ha detto:

          esatto… è riferito ai capperi😅🤟 cambiano tanto quelli in salamoia o quelli sott’aceto da quelli semplicemente sotto sale☺️👌
          Mi fa davvero piacere leggere quanto hai scritto, il mio non vuole in nessun modo essere un “evangelizzazione” ma un semplice stimolare e dimostrare che “si puo’”
          Rinnovo ancora i calorosissimi saluti e abbracci… graaaazie infinite☺️👍

          "Mi piace"

    1. Chef V. ha detto:

      Many thanks😉👊

      Piace a 1 persona

      1. argyris446 ha detto:

        goodmorning from Creece

        Piace a 4 people

        1. Chef V. ha detto:

          I hope is all ok overthere🤞😉👊🍀🍀🍀🍀🍀

          "Mi piace"

  8. s.s. ha detto:

    I’m glad to have found your site and also glad that I can (really slowly) read Italian! wonderful recipes. Grazie Mille

    Piace a 7 people

    1. Chef V. ha detto:

      🤗Grazie mille a te per il tempo che mi hai dedicato😉👍

      "Mi piace"

      1. s.s. ha detto:

        I simply love ‘in the name of seitan!.. molto intelligente !

        Piace a 4 people

        1. Chef V. ha detto:

          Grazie infinite🤟😜🤟 apprezzo davvero tanto.

          Piace a 1 persona

          1. Chicca66 ha detto:

            Adoro le rape rosse…bellissimo l’accostamento cromatico dei colori…se chiudo gli occhi riesco a sentire anche il sapore salatini dei capperi😆

            Piace a 4 people

            1. Chef V. ha detto:

              riesci sempre a lusingarmi coi tuoi commenti Chicca…🤗 ti abbraccio calorosamente! Grazie per il passaggio👍

              Piace a 2 people

  9. @rocker ha detto:

    Da quando una mia amica me li porta fresche raccolte dal terreno dalla Liguria io non ne posso più fare a meno mangio anche la crescita verde (la pianta ecco) delle rape sono buonissime… di patate… non ne farò mai a meno. Proverò a imitare la ricetta !

    Piace a 7 people

    1. Chef V. ha detto:

      🤗…felicissimo di saperlo!Grazie mille …stay rock👊😜🤟…stay Metal🤘😝🤘

      Piace a 1 persona

  10. tachimio ha detto:

    Ottimo piatto. Bello l’ impiattamento, l’ accostamento, i colori. E il ghiaccio ottimo suggerimento. Bravo Chef V. sempre in gamba. Un abbraccio mattutino. Isabella

    Piace a 7 people

    1. Chef V. ha detto:

      Grazie infinite Isabella, davvero sempre carinissima🤗

      Piace a 1 persona

      1. tachimio ha detto:

        Era un pezzetto che non passavo da te ma come hai potuto leggere, un dolore insopportabile mi ha devastata. Grazie per avere letto i miei post. Un caro abbraccio. Isabella

        Piace a 5 people

        1. Chef V. ha detto:

          Grazie Isabella… sempre molto gentile ed interattiva! …avevo letto di Ricky, ma sinceramente non ho avuto il coraggio di voler toccare l’argomento! Ti abbraccio bella mia, possa giungerti un po’ del mio affetto😚👊

          Piace a 1 persona

          1. tachimio ha detto:

            Come sei caro, gentile e garbato. Apprezzo molto il tuo comportamento. Grazie di cuore con sincero affetto. Isabella

            Piace a 4 people

  11. sherazade ha detto:

    Ho comperato i capperi sotto sale e per la prova le rape sottovuoto in attesa che tu mi dica Come devo fare con i capperi.
    Grrrrrrrazie. Bruttarello qui 😷🙄

    Piace a 5 people

    1. Chef V. ha detto:

      Eh… Shera Sheraaaa… 😜👎 non presti attenzione alle indicazioni riportate nelle discalie di Chef V.😂🤣😂👎👎👎 prendi i capperi e… 😜🤟

      Piace a 1 persona

      1. sherazade ha detto:

        Osp ..oh capperi!!! Mi sono soffermata alla risposta che hai dato a me mi copro il capo di cenere! Domani procedo. Bacissimi ma con 😷

        Piace a 5 people

        1. Chef V. ha detto:

          🤟😚😷👍 buon proseguimento di serata Shera

          "Mi piace"

  12. forresting365 ha detto:

    OH MY GOSH!!! Chef V!!! This is beautiful! I am going to try this! Thank You so much for the very clear instruction and for this beautiful dish! I hope You and yours are well! Sending hugs Your way! 💖

    Piace a 7 people

    1. Chef V. ha detto:

      Many thanks Katy🤗… you are so nice and I like very much reading your comment😚! Here is all ok at moment and I hope the same for you and the yours, too🤞🍀🍀🍀

      Piace a 1 persona

      1. forresting365 ha detto:

        My absolute pleasure! And I am so glad all is well there….we’re all okay here too! Thank You!!! 🤗❤️😊

        Piace a 5 people

        1. Chef V. ha detto:

          😘🤞🍀🍀🍀🍀🍀all the best…👊

          Piace a 1 persona

  13. salerosablog ha detto:

    Idea sana, buona e bellissima! Complimenti Chef! 👏🏻

    Piace a 7 people

    1. Chef V. ha detto:

      Grazie infinite… ma ultimamente ho notato anche che il tuo blog si è riempito di proposte molto interessanti😉👌I miei complimenti, sei bravissima👊

      "Mi piace"

      1. salerosablog ha detto:

        Grazie di cuore!!! ❤️❤️❤️

        Piace a 5 people

  14. Saniya ha detto:

    Looks delicious

    Piace a 6 people

    1. Chef V. ha detto:

      🤗 many thanks for your time & visiting InTheNameOfSeitan😜🤟

      "Mi piace"

  15. Norma ha detto:

    Anche se non sono vegana, questa ricetta mi ispira!! 🙂
    Ciao Chef

    Piace a 7 people

    1. Chef V. ha detto:

      Grazie infinite🤗ti abbraccio…

      Piace a 1 persona

  16. Transit ha detto:

    Eccoti di nuovo, Solo adesso prendo visione e lettura del post, ma eccoti a rubare la scena gastronomica di oggi e per il domani. Grazie per i tuoi passaggi da me. Buon pomeriggio, ciao.

    Piace a 6 people

    1. Chef V. ha detto:

      Grandeeee😜🤟 ti ringrazio per la visita👊 sempre un piacere sapere che sei passato da queste parti… ti abbraccio virtualmente! Buon proseguimento anche a te🍀🍀🍀

      "Mi piace"

  17. Resa ha detto:

    Yummie! Thank you for this great idea!

    Piace a 6 people

    1. Chef V. ha detto:

      Aw thanks to you Resa for your time😉🤟

      Piace a 1 persona

      1. Resa ha detto:

        I just read your tempeh recipe. Yum, again!
        I’m a big fan of tempeh, as I have been a vegetarian most of my life. Best thing I ever did for myself, physically and spiritually!

        Piace a 4 people

        1. Chef V. ha detto:

          I am really happy and flattered to read your comment🤗! great that you are a vegetarian😉🤟 thanks a lot for reading my recipes on InTheNameOfSeitan blog👊

          Piace a 1 persona

          1. Resa ha detto:

            I always enjoy your recipes. You have such great ideas. You are very talented! 😀

            Piace a 4 people

            1. Chef V. ha detto:

              🤗☺️😚😘👍 you’re great and thanks for your kind words

              Piace a 1 persona

              1. Resa ha detto:

                💞🍋💞🌶💞🍓💞🍅💞🍠💞🍏💞🍷

                Piace a 4 people

    1. Chef V. ha detto:

      Ti ringrazio infinitamente per il passaggio e per il commento☺️👍

      "Mi piace"

  18. lisa ha detto:

    Hei Chef! Fa’ molto Natale!!!! 😊
    Essendo sarda la rapa rossa non è nei miei geni ma la proverò!!!

    Piace a 5 people

    1. Chef V. ha detto:

      🤗🎅🏻 un po’ prestino direi🤣😂🤣🤣🤣
      Un abbraccione alla Sardinia Nazione, nutro un affetto particolare per la vs terra😜👍 Grazie per esser passata Lisa

      "Mi piace"

      1. lisa ha detto:

        Grazie a te per le tue ottime idee 😊

        Piace a 4 people

  19. Kally ha detto:

    Your final plating looks like an art piece! So pretty!

    Piace a 3 people

    1. Chef V. ha detto:

      🤗🤗🤗thanks Kally for your time & for your kind words

      Piace a 1 persona

      1. Kally ha detto:

        You’re most welcome. I always enjoy your blog.

        Piace a 3 people

  20. Aussi beau à regarder que bon à déguster, à n’en pas douter 😊

    Piace a 4 people

    1. Chef V. ha detto:

      🤗Je vous remercie beaucoup pour l’interaction et pour votre visite😜👌

      "Mi piace"

      1. Je me régale depuis de nombreux mois à la lecture de ce très beau blog. Et suis heureux d’interagir ici.

        Piace a 3 people

  21. ciliegina ha detto:

    Wow Chef che bel piattino che hai preparato!!!!! Hai reso un vegetale poco attraente in un piatto da gran gourmet. 👏🏻👏🏻👏🏻.
    Comunque anche a me è successo vedere le urine colorate 😬😬 e non ti nascondo lo spavento .

    Piace a 3 people

    1. Chef V. ha detto:

      Hey Ciliegina🤗 grazie infinite x il complimento sul piatto😚👍
      😂🤣👎 le urine “sanguinolenti”, di sicuro a primo acchitto non è una piacevole sorpresa😆😁! Ti abbraccio, buon proseguimento di giornata🍀🍀🍀

      Piace a 1 persona

  22. Nicki 007 ha detto:

    Fina recept och det låter gott 😋 Tack för besöket i min blogg och ha en fin vecka.. Kram Nicki..,🤗👍

    Piace a 3 people

    1. Chef V. ha detto:

      Tack till dig Nicki 007 för att du tog dig tid … Jag är glad att du gillade mina recept. Hoppas vi ses snart på bloggen InTheNameOfSeitan 😉👊

      "Mi piace"

  23. sherazade ha detto:

    Buon novembre caro cheffino❣
    e speriamo che noi (tutti) ce la caviamo.

    Abbraccicaricari

    Piace a 3 people

    1. Chef V. ha detto:

      Dici bene cara Shera… visti i tempi che corrono🤞🍀
      Stamane ho fatto un salto dalle tue parti ma non ho commentato… m’hai fatto fa un tuffo nel passato troppo bello con November Rain😚🤟

      "Mi piace"

      1. sherazade ha detto:

        Guns n’ Roses forever bat spero anche tu abbia apprezzato la versione perfetta che ne sa fatto David Garrett per il quale nu toro 1 passione smodata… Forse perché ricorda il mio idolo di ragazzina William Hurt!
        Perdona la disgressione tutta al femminile 🤩🎵🎵

        Piace a 3 people

        1. Chef V. ha detto:

          Bella anche la cover proposta da Garrett… ma sonata da Slash&Soci è ‘naltra roba🤟😜👊
          Hurt…🤔 è quello di History of Violence?

          Piace a 1 persona

          1. sherazade ha detto:

            Anche ma io ne fui folgorata ne Il bacio della donna ragno 🤩

            Piace a 3 people

            1. Chef V. ha detto:

              🤔 casco dal pero🤣🤣😂

              "Mi piace"

              1. sherazade ha detto:

                Ok casca l! Mejo col casco 😋
                Ps.
                Oggi mi sono allungata con un’amica e i rispettivi pelosi oltre parco Talenti dove ci sono ancora prati dove abbiamo colto cicorietta e bietina 🍷🍷

                Piace a 2 people

                1. Chef V. ha detto:

                  …🤣😂👎col casco🤣😂🤟
                  Quindi delizie selvatiche ripassate in padella, bel crostone di pane e giustamente un calice (di Cesanese?)🤔

                  "Mi piace"

                  1. sherazade ha detto:

                    … e Novellino umbro dei Baschi!!! Nooo ? 🍷🍷

                    Piace a 2 people

                    1. Chef V. ha detto:

                      non conosco🤷‍♂️… ma mi fido😜👌🍷🍷

                      "Mi piace"

  24. The Butcher ha detto:

    Non sono per niente un fan delle rape ma ammetto che questo piatto è molto interessante e sarei molto curioso di provarlo.

    Piace a 3 people

    1. Chef V. ha detto:

      Grazie mille mio “macellaio cinefilo”😝🤙 l’intento del blog è proprio quello di incuriosire e spronare ad avvicinarsi anche se non si condivide alcuna “filosofia”. Grazie del tempo che hai dedicato a InTheNameOfSeitan🤟😜👊

      "Mi piace"

      1. The Butcher ha detto:

        Grazie a te e alla tua gentilezza!

        Piace a 3 people

  25. aruna3 ha detto:

    I like it more.yummy.

    Piace a 1 persona

    1. Chef V. ha detto:

      And you are so nice🤗 many many thaaanks😚🤟🤟🤟

      "Mi piace"

      1. aruna3 ha detto:

        Most welcome,dear!!🌺🌻🌼

        Piace a 1 persona

  26. marzia ha detto:

    E’ tutto squisito a cominciare dal titolo che è una vera provocazione alle papille gustative

    Piace a 2 people

    1. Chef V. ha detto:

      Lusingatissimo Marzia🤗 grazie per esser passata a trovarmi😘👌

      "Mi piace"

  27. Bella Wilson ha detto:

    I love beets, but I haven’t cooked it like that yet. There are so many interesting things in your blog. The photos are very high quality, the food looks magical. Thank you for the inspiration!

    Piace a 2 people

    1. Chef V. ha detto:

      many thanks for your time Bella … I hope to see you again in the my next recipes😉👍

      "Mi piace"

  28. elenamarcoz ha detto:

    Wow che bel piatto!!

    Piace a 2 people

    1. Chef V. ha detto:

      Grazie Elena🤗 grazie infinite del tempo dedicatomi

      Piace a 1 persona

  29. svivipuntoit ha detto:

    Mio figlio adorerà questo piatto, lui è un fan delle rape!

    Piace a 2 people

    1. Chef V. ha detto:

      Grazie infinite per avermi fatto visita🤗 Complimenti anche per il tuo blog, gli ho dato un’occhiata saltando da post a post😜👍

      Piace a 1 persona

  30. Rizy ha detto:

    Contents are looking great but I’m sad that it’s not in English….☹️😟

    Piace a 1 persona

    1. Chef V. ha detto:

      you’re right Rizy… I’m so sorry for this… the English version of all my recipes on InTheNameOfSeitan blog will be online soon!
      Thanks for your time for now & stay tuned 😉👌🍀🍀🍀🍀

      "Mi piace"

      1. Rizy ha detto:

        🤞🤞🤞

        Piace a 1 persona

  31. Alidada ha detto:

    mmmm…. good! Io adoro questi sapori…e mi piacciono molto anche le carote rosse 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Chef V. ha detto:

      Enormemente felice di leggere commenti come il tuo😉👌 Grazie infinite per aver fatto un salto dalle mie parti

      Piace a 1 persona

      1. Alidada ha detto:

        tornerò, stanne certo. 😉 Domani metterò il tuo link qui sullamia pagina (che nome metto?)

        Piace a 1 persona

        1. Chef V. ha detto:

          Wow graaazieee👏👏😂😂Chef V. non ti piace?😂👎😜

          Piace a 1 persona

          1. Alidada ha detto:

            cerro che mi piace! Aggiudicato e …fatto 😉

            Piace a 1 persona

            1. Chef V. ha detto:

              Infinitamente lusingato 🤗 Grazie di cuore😘🤟

              Piace a 1 persona

  32. zipgong ha detto:

    La rapa un “argomento” difficile. Ma credo tu sia riuscito. Brafo! Bene, Biz!

    Piace a 1 persona

    1. Chef V. ha detto:

      🤗 felicissimo di ricevere un commento come il tuo😜🤟

      Piace a 1 persona

      1. zipgong ha detto:

        ti teniamo d’occhio…non la passerai liscia. ..forse Ferrarelle ma non farti illusioni.

        Piace a 1 persona

  33. Pingback: worldtraveller70

Lascia un commento